Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

1 CHARM MEDAGLIONE CON ALBERO DI NATALE CIONDOLI PENDENTI LEGNO giallo 7 CM MAXI
- Dettagli
- Maggiori Informazioni
- Recensioni
1 charm double face in legno raffigurante un albero di natale. questi pendenti sono ideali per creare originali e raffinati bijoux e regali handmade. Molto utili per impreziosire e personalizzare braccialetti, cellulari, zaini, pochette, cinture, collane, orecchini etc. Avrai come solo limite la tua fantasia. Questi ciondolini sono anche una buona occasione per un piccolo regalo delicato e di buon gusto.
Il charm è quello che vedi in foto.
Dimensioni: circa 7,1 x 6,3 cm.
Il prezzo si riferisce alla confezione da 1 pezzo.
Produttore | RomaLab |
---|---|
Codice EAN | 8005029116499 |
Codice prodotto | charm0247 |
Descrizione | 1 charm double face in legno raffigurante un albero di natale. questi pendenti sono ideali per creare originali e raffinati bijoux e regali handmade. Molto utili per impreziosire e personalizzare braccialetti, cellulari, zaini, pochette, cinture, collane, orecchini etc. Avrai come solo limite la tua fantasia. Questi ciondolini sono anche una buona occasione per un piccolo regalo delicato e di buon gusto. Il charm è quello che vedi in foto. Dimensioni: circa 7,1 x 6,3 cm. Il prezzo si riferisce alla confezione da 1 pezzo. |
Descrizione breve | 1 charm in legno raffigurante un albero di natale. |