Spese e metodi di spedizione

Le spese di spedizione includono anche i costi di imballaggio (busta imbottita o scatola, bustine, etichette e protezioni varie) e altre spese.

Quando spedite?

Tutti gli ordini per noi sono urgenti e importanti. Generalmente spediamo entro 1-4 giorni lavorativi successivi a quello del l'accredito del pagamento (sabato, domenica e festivi esclusi), se il prodotto è disponibile in magazzino. Se invece è da ordinare la spedizione può avvenire in 10 giorni lavorativi o più. Sotto al titolo di ogni prodotto troverai sempre chiaramente indicata la disponibilità in magazzino di quel prodotto ed eventualmente i giorni richiesti per ordinarlo.
I tempi di preparazione del pacchetto vanno sommati ai tempi di consegna del metodo di spedizione scelto.
Spediamo solo dopo che il pagamento è stato accreditato sul nostro conto.

A spedizione avvenuta viene inviato un messaggio e-mail automatico.

Spedizione con corriere standard (spedizione tracciabile)

Impiega 1-4 giorni lavorativi (escluso il sabato, la domenica e i festivi) a partire dal giorno successivo alla spedizione.

Costi: I costi di spedizione ed imballaggio con corriere standard partono da 5,90 euro.

Spedizione con corriere espresso (spedizione tracciabile)

Se vuoi il corriere espresso, ti basterà selezionarlo tra le varie modalità di spedizione possibili al momento dell'acquisto.
I tempi di consegna sono generalmente di 1-2 giorni lavorativi a partire dal giorno di spedizione, escluso il sabato, la domenica e i festivi.

Costi: Il prezzo è di 6,85 euro.

Come funziona il corriere:

1) Al momento dell'acquisto ti chiediamo di inserire un indirizzo, inserisci quello dove sei reperibile più spesso e più a lungo. Ad esempio, se lavori e a casa di giorno non c'è nessuno, indicaci l'indirizzo di lavoro.

2) C'è un tempo limite di giacenza per qualunque tipo di spedizione. Una volta trascorso il tempo massimo di giacenza il pacchetto torna indietro. Le spese della nuova spedizione sono a carico dell'acquirente. Se l'acquirente non desidera più la merce, gli saranno restituiti i soldi meno le spese di spedizioni e oneri sostenuti per il ritorno al mittente.

 

Le spese di spedizione si pagano una sola volta?

Sì. Le spese di spedizione si pagano una sola volta se tutti gli oggetti vengono pagati in un unico ordine.

 

Spedizione gratis

Se ordini più di 60 euro di oggetti, spedizione e imballaggio sono completamente GRATIS.

 

Posso venire a comprare direttamente?

Ci occupiamo esclusivamente di commercio elettronico quindi, almeno per il momento, non abbiamo locali adibiti alla vendita diretta o a showroom. È possibile acquistare solo tramite sito e ricevere l'oggetto con corriere o raccomandata.

 

Spedizione internazionale

Si effettuano spedizioni internazionali solo nei seguenti Paesi membri dell'Unione Europea: Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna. Per l'estero sono escluse tutte le promozioni al momento presenti sulla spedizione. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 230 euro.

È vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti di questo sito. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso.