Spedizione gratuita in tutta Italia a partire da 60€

Oltre 4000 articoli disponibili

Assistenza Clienti

Per cosa vorresti ricevere aiuto oggi? Puoi risolvere la maggior parte dei problemi rapidamente consultando le nostre "Domande frequenti" o scriverci una domanda tramite il modulo qui accanto.

Domande frequenti

Tutti gli ordini per noi sono urgenti e importanti. Generalmente spediamo entro 1-3 giorni lavorativi successivi a quello del l’accredito del pagamento (sabato, domenica e festivi esclusi), se il prodotto è disponibile in magazzino. Se invece è da ordinare la spedizione può avvenire in 10 giorni lavorativi o più. Sotto al titolo di ogni prodotto troverai sempre chiaramente indicata la disponibilità in magazzino di quel prodotto ed eventualmente i giorni richiesti per ordinarlo.
I tempi di preparazione del pacchetto vanno sommati ai tempi di consegna del metodo di spedizione scelto.
Spediamo solo dopo che il pagamento è stato accreditato sul nostro conto.

A spedizione avvenuta viene inviato un messaggio e-mail automatico.

Sì. Le spese di spedizione si pagano una sola volta se tutti gli oggetti vengono pagati in un unico ordine.

Ci occupiamo esclusivamente di commercio elettronico quindi, almeno per il momento, non abbiamo locali adibiti alla vendita diretta o a showroom. 

È disponibile il ritiro a mano presso il FermoPoint di Via Giarre 75 B, su prenotazione. Il costo del servizio è gratuito per ordini dai 25 euro in su. Per ordini di importo inferiore ai 25 euro, il ritiro prevede un piccolo contributo di 1,85 euro. Riceverai un’e-mail di conferma dopo l’ordine con il codice per il ritiro. Generalmente gli ordini possono essere ritirati già a partire dal giorno lavorativo successivo al pagamento.

Per monitorare lo stato del tuo ordine e hai registrato un account sul nostro sito prima di inoltrare l’ordine, accedi al tuo account e vai alla sezione “Stato dell’ordine“. Troverai informazioni dettagliate sullo stato attuale del tuo ordine, incluso il numero di tracciamento della spedizione.

Se invece hai ordinato senza registrare un account,  come Ospite, puoi controllare le e-mail automatiche che inviamo per aggiornati sullo stato del tuo ordine e sul codice di tracciabilità. 

Se non ricevi le e-mail automatiche di conferma e aggiornamento ordine, controlla nella cartella spam o posta indesiderata del tuo client e aggiungi il nostro indirizzo e-mail alla lista degli utenti attendibili per essere sicuro di ricevere tutte le nostre e-mail.

In alternativa, puoi ritrovare tutti i dettagli del tuo ordine cliccando su “Traccia il mio ordine” e inserendo nella pagina il tuo indirizzo e-mail e il numero dell’ordine.

Puoi usare il modulo qui accanto per contattarci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

In caso di inserimento errato dell’indirizzo di spedizione, ti consigliamo di contattarci il prima possibile tramite il modulo qui accanto. Faremo del nostro meglio per correggere l’indirizzo prima che l’ordine venga spedito.

Effettuano spedizioni in tutta Italia e  nei seguenti Paesi membri dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Cipro, Croazia, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna. 

Faremo del nostro meglio per raggruppare gli articoli dello stesso ordine in un unico pacchetto. Tuttavia, se il  del volume o il peso dei prodotti dovesse essere considerevole, potresti ricevere più pacchi separati. Puoi monitorare lo stato di ogni pacchetto nella sezione “Stato dell’ordine”.

Sì, per la fattura basta selezionare Tipo di account “Business”, barrare “Richiedi fattura” e scrivere tutti i dati (nominativo, partita IVA, codice fiscale, Pec o codice SDI) al momento dell’ordine. Riceverai la fattura elettronica tramite il nuovo sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate. Se hai comunicato la tua PEC riceverai la fattura elettronica sulla tua PEC, altrimenti potrai consultarla accedendo alla tua posizione sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Hai altre domante o suggerimenti?

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Descrivi la tua richiesta.
Spedizione gratuita

Per gli ordini sopra i 60 €

Resi facili e veloci

Hai diritto al recesso se cambi idea.

Spedizioni tracciabili

Ti inviamo sempre il codice di tracciabilità.

Pagamenti sicuri al 100%

PayPal / Bonifico / Carte di credito e debito