Consegna
Se ami le spedizioni comode e veloci, il nostro negozio online è l'ideale per te. Offriamo spedizioni tracciabili e tempi rapidi di consegna in tutta Italia, garantendo un'esperienza di acquisto senza stress.
Informazioni sulle nostre spedizioni
Spedizione
Spese e metodi di spedizione
Le spese di spedizione includono anche i costi di imballaggio (busta imbottita o scatola, bustine, etichette e protezioni varie) e altre spese.
Quando spedite?
Tutti gli ordini per noi sono urgenti e importanti. Generalmente spediamo entro 1-3 giorni lavorativi successivi a quello del l’accredito del pagamento (sabato, domenica e festivi esclusi), se il prodotto è disponibile in magazzino. Se invece è da ordinare la spedizione può avvenire in 10 giorni lavorativi o più. Sotto al titolo di ogni prodotto troverai sempre chiaramente indicata la disponibilità in magazzino di quel prodotto ed eventualmente i giorni richiesti per ordinarlo.
I tempi di preparazione del pacchetto vanno sommati ai tempi di consegna del metodo di spedizione scelto.
Spediamo solo dopo che il pagamento è stato accreditato sul nostro conto.
A spedizione avvenuta viene inviato un messaggio e-mail automatico.
Spedizione con corriere standard (spedizione tracciabile, consigliato)
Impiega 2-3 giorni lavorativi (escluso il sabato, la domenica e i festivi) a partire dal giorno successivo alla spedizione.
Costi: I costi di spedizione ed imballaggio con corriere standard sono di 5,99 euro.
Spedizione con corriere espresso (spedizione tracciabile)
Se vuoi il corriere espresso, ti basterà selezionarlo tra le varie modalità di spedizione possibili al momento dell’acquisto.
I tempi di consegna sono generalmente di 1-2 giorni lavorativi a partire dal giorno di spedizione, escluso il sabato, la domenica e i festivi.
Costi: Il prezzo è di 6,85 euro.
Come funziona il corriere:
1) Al momento dell’acquisto ti chiediamo di inserire un indirizzo, inserisci quello dove sei reperibile più spesso e più a lungo. Ad esempio, se lavori e a casa di giorno non c’è nessuno, indicaci l’indirizzo di lavoro.
2) C’è un tempo limite di giacenza per qualunque tipo di spedizione. Una volta trascorso il tempo massimo di giacenza il pacchetto torna indietro. Le spese della nuova spedizione sono a carico dell’acquirente. Se l’acquirente non desidera più la merce, gli saranno restituiti i soldi meno le spese di spedizioni e oneri sostenuti per il ritorno al mittente.
Le spese di spedizione si pagano una sola volta?
Sì. Le spese di spedizione si pagano una sola volta se tutti gli oggetti vengono pagati in un unico ordine.
Spedizione gratis
Se ordini più di 60 euro di oggetti, spedizione e imballaggio sono completamente GRATIS.
Ririro a mano
È disponibile il ritiro a mano presso il FermoPoint di Via di Vermicino, 158, su prenotazione. Il costo del servizio è gratuito per ordini dai 25 euro in su. Per ordini di importo inferiore ai 25 euro, il ritiro prevede un piccolo contributo di 1,85 euro. Riceverai un’e-mail di conferma dopo l’ordine con il codice per il ritiro. Generalmente gli ordini possono essere ritirati già a partire dal giorno lavorativo successivo al pagamento.
Consegna Punto di ritiro FermoPoint a tua scelta
In fase di pagamento, seleziona come metodo di consegna “Punto di ritiro Fermopoint”.
Scegli dalla mappa in basso il Punto di ritiro Fermopoint dove ricevere il tuo pacco. Per il ritiro è necessario inserire il tuo nome e cognome nel campo Dettagli di fatturazione. Ti avviseremo appena il tuo pacco sarà pronto per il ritiro e potrai recarti al Punto di ritiro che hai scelto con il codice ricevuto e un documento di identità valido. Se non puoi ritirarlo non c’è alcun problema: persone delegate possono ritirare il pacco per tuo conto, purché siano in possesso del tuo nome, cognome e del codice di ritiro associato. Al Punto di ritiro dovranno poi mostrare anche un documento di identità in corso di validità.
Posso venire a comprare direttamente?
Ci occupiamo esclusivamente di commercio elettronico quindi, almeno per il momento, non abbiamo locali adibiti alla vendita diretta o a showroom.
Spedizione internazionale
Si effettuano spedizioni internazionali solo nei seguenti Paesi membri dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna. Per l’estero sono escluse tutte le promozioni al momento presenti sulla spedizione. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 230 euro.