Termini e condizioni
Termini e condizioni della vendita
Le spese di spedizione si pagano una sola volta se tutti gli oggetti vengono pagati in un’unica soluzione. Per la spedizione unica basta pagare solo dopo aver raggruppato tutto quel che vuoi prendere in un solo totale tramite il carrello e poi procedento alla Cassa per il Checkout. Se fai più ordini in tempi diversi, il software ti calcolerà una spedizione per ciascun ordine. Se il tuo pacchetto non è ancora partito, puoi chiederci di unificare la spedizione e rimborsarti quindi gli importi delle spedizioni pagate in più, visto che spediamo tutto insieme, oppure di pagare gli oggetti aggiuntivi al netto delle spese di spedizione, se devi ancora effettuare il pagamento. Se paghi con Paypal, dovrai aggiungere 0,35 euro per ogni pagamento aggiuntivo.
La spedizione avviene generalmente dopo 1-4 giorni (sabato, domenica e festivi esclusi) dalla ricezione del pagamento, salvo imprevisti. Si spedisce solo dopo che il pagamento è stato accreditato sul nostro conto.
A spedizione avvenuta viene inviato un messaggio e-mail automatico.
I costi di spedizione e imballaggio sono a carico dell’acquirente, salvo ove diversamente indicato. Il costo del corriere si riferisce a spedizioni in Italia, ad esclusione delle zone disagiate (tutte le isole minori ed altre località remote) per cui è dovuto un supplemento. Se abiti in una zona disagiata, la spedizione avverrà tramite posta raccomandata, se possibile, oppure con corriere dopo il pagameto del supplemento (+7 euro). Se la spedizione torna indietro per errori nell’indirizzo fornito, per rifiuto da parte del destinatario o per decorsa giacenza senza ritiro del pacchetto, le spese di spedizione, imballaggio e commissioni sono escluse dal rimborso e vanno pagate nuovamente se si desidera una nuova spedizione.
Il prezzo di vendita include l’Iva al 22%.
Si fornisce fattura con indicazione Iva separata. La fattura va richiesta prima di pagare scrivendo tramite l’Assistenza Clienti il proprio nome e cognome o ragione sociale, l’indirizzo e il codice fiscale o partita Iva. Le ditte individuali e i professionisti devono indicare sia il codice fiscale che la partita Iva.