3 Mini Timbri Acrilici Trasparenti a Forma di Orologio e Lancette Timbro Clear Stamps

1,82  IVA inclusa

Solo 2 pezzi disponibili

x
  • 3 mini timbri acrilici raffiguranti un orologio, la lancetta delle ore e quella dei minuti, posizionabili a piacere per indicare l'orario che si vuole. Puoi usare i timbri con inchiostri e pigmenti montandoli su di una base acrilica o blocchi in plexiglass.
  • Come riferimento per le dimensioni, tieni presente che l'area di stampa dell'orologio è di circa 2,1 x 1,3 cm.
  • I timbri acrilici come questi, essendo trasparenti, sono facili da posizionare con precisione. Inoltre, essendo flessibili, sono ideali anche per decorare superfici non piane, curve, arrotondate come per esempio le sfere di plexiglass. Possono essere facilmente conservati in un album per via del loro ridotto spessore, attaccati e ristaccati senza colla al blocco acrilico quando servono. Simpatici, pratici e convenienti.

3 mini timbri acrilici raffiguranti un orologio, la lancetta delle ore e quella dei minuti, posizionabili a piacere per indicare l’orario che si vuole. Puoi usare i timbri con inchiostri e pigmenti montandoli su di una base acrilica o blocchi in plexiglass.
Come riferimento per le dimensioni, tieni presente che l’area di stampa dell’orologio è di circa 2,1 x 1,3 cm.
I timbri acrilici come questi, essendo trasparenti, sono facili da posizionare con precisione. Inoltre, essendo flessibili, sono ideali anche per decorare superfici non piane, curve, arrotondate come per esempio le sfere di plexiglass. Possono essere facilmente conservati in un album per via del loro ridotto spessore, attaccati e ristaccati senza colla al blocco acrilico quando servono. Simpatici, pratici e convenienti.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,02 kg
Dimensioni 2,1 × 1,3 × 0,02 cm
MPN

2118832061

Produttore

Paese di origine

Germania