5 KG DI GESSO CERAMICO Keraflott polvere PER colate STAMPI E OGGETTI INODORE ceramica a freddo

32,06  IVA inclusa

Esaurito

  • Polvere ceramica Keraflott bianca in confezione da 5 kg. Keraflott è una polvere ceramica bianca atossica, inodore e facile da usare.
  • Per ottenere i migliori risultati con Keraflott, segui le seguenti istruzioni: 1. Mescola 3 parti di Keraflott e 1 parte d’acqua in una ciotola; 2. Applica un leggero strato di Keraflott sullo stampo utilizzando un pennello, questo aiuterà a evitare la formazione di bolle d'aria durante la colata; 3. Versa il resto della miscela nello stampo, agitandolo per livellarlo; 4. Aspetta almeno 40 minuti prima di estrarre l’oggetto dallo stampo. Se l’ambiente è freddo o umido, aspetta di più.
  • Le forme ottenute possono essere decorate e dipinte con colori acrilici. Puoi anche aggiungere qualche goccia di essenza profumata per realizzare gessetti profumati per armadi, cassetti, bomboniere. Ci sono tantissimi stampi in vendita, sia in silicone che in plastica, da utilizzare per realizzare tutte le forme che desideri. Per facilitare il distacco dallo stampo puoi ungerlo, prima della colata, con un po' di vaselina o con acqua e sapone.
  • La confezione contiene 5 kg di polvere Keraflott bianca, sufficiente per realizzare numerose colate e forme in rilievo.
  • Il prodotto si conserva a lungo, purché sia riposto in un luogo asciutto.

Polvere ceramica Keraflott bianca in confezione da 5 kg.
Keraflott è una polvere ceramica bianca atossica, inodore e facile da usare.
Per ottenere i migliori risultati con Keraflott, segui le seguenti istruzioni:
1. Misura correttamente la quantità di Keraflott e acqua necessarie. Utilizza un rapporto di 3 parti di Keraflott e 1 parte d’acqua. Ad esempio, se desideri utilizzare 150 grammi di Keraflott, aggiungi 50 grammi di acqua.
2. Prepara lo stampo pulito e asciutto. Applica un leggero strato di Keraflott sullo stampo utilizzando un pennello. Questo aiuterà a evitare la formazione di bolle d’aria durante la colata.
3. Riempi lo stampo completamente e rapidamente con la miscela di Keraflott, agitando e picchettando leggermente lo stampo per ottenere una superficie liscia. In 10 minuti il composto comincia a indurirsi, quindi dovrai mescolare e colare entro questo tempo.
4. Dopo circa 40 minuti dalla colata, l’oggetto sarà sufficientemente indurito da poter essere estratto dallo stampo. Tuttavia, se l’ambiente è umido o freddo o se lo stampo è particolarmente grande, ti consigliamo di aspettare un po’ di più prima di estrarre la forma. In generale, attendere un po’ di più per l’asciugatura ti garantisce una migliore facilità di estrazione.
5. Seguendo queste istruzioni, potrai sfruttare al meglio le caratteristiche di Keraflott e ottenere risultati di alta qualità.
Le forme ottenute possono essere decorate e dipinte con colori acrilici, dopo l’essiccazione, oppure aggiungendo il colore direttamente nella miscela da colare.
Puoi anche aggiungere qualche goccia di essenza profumata per realizzare gessetti profumati per armadi, cassetti, bomboniere, regali, decorazioni.
Ci sono tantissimi stampi in vendita, sia in silicone che in plastica, da utilizzare per realizzare tutte le forme che desideri.
Per facilitare il distacco dallo stampo puoi ungerlo, prima della colata, con un po’ di vaselina o con acqua e sapone.
La confezione contiene 5 kg di polvere Keraflott bianca, sufficiente per realizzare numerose colate e forme in rilievo. Il prodotto si conserva a lungo, purché sia riposto in un luogo asciutto.

Informazioni aggiuntive

Peso 5 kg
Dimensioni 24 × 28 × 20 cm
MPN

1000005

Produttore

Paese di origine

Germania

Colore principale

Articolo

polvere ceramica Keraflott, polvere ceramica bianca, Keraflott, hobbyfun, ceramica a freddo, polvere ceramica 5 kg, gesso ceramico, gesso ceramico 5 kg, gesso ceramico bianco, gesso ceramico keraflott