97 cm NASTRO alto 15 mm écru decorato design estivo GROS GRAIN CANNETE NASTRINI motivo marinaro beige

1,04  IVA inclusa

Solo 2 pezzi disponibili

x
  • 97 centimetri di nastrino gros grain, canneté, di colore écru, alto circa 15 mm. Il nastrino presenta un design estivo con barche a vela, fari, ancore, timoni, nuvole, salvagenti e gabbiani, accompagnato da scritte in inglese.
  • Materiale: 80% cotone, 20% poliestere.
  • Questo nastrino a tema marinaro è ideale per realizzare fiocchi e coccarde, chiudere sacchettini, scatoline, creazioni in carta, scrapbooking delle tue vacanze estive al mare, bomboniere, segnaposto, lavoretti a scuola e all'asilo e tante altre fantasiose decorazioni artistiche alla moda.
  • Perfetto per ricreare immediatamente nei tuoi progetti l'atmosfera estiva e il fascino della vita in barca.
  • Il colore écru è una tonalità molto popolare, sempre di moda. Grazie alla sua tonalità neutra, può essere abbinato facilmente a una vasta gamma di colori, dai toni pastello a quelli più vivaci. Il termine "écru" deriva dal francese e significa "grezzo" o "non sbiancato", indicando un colore che ricorda il lino o il cotone non trattati. Questa tonalità naturale e versatile è molto apprezzata per la sua eleganza sobria e la capacità di evocare una sensazione di raffinatezza e semplicità.

97 centimetri di nastrino gros grain, canneté, di colore écru, alto circa 15 mm. Il nastrino presenta un design estivo con barche a vela, fari, ancore, timoni, nuvole, salvagenti e gabbiani, accompagnato da scritte in inglese.
Questo nastrino a tema marinaro è ideale per realizzare fiocchi e coccarde, chiudere sacchettini, scatoline, creazioni in carta, scrapbooking delle tue vacanze estive al mare, bomboniere, segnaposto, lavoretti a scuola e all’asilo e tante altre fantasiose decorazioni artistiche alla moda.
Materiale: 80% cotone, 20% poliestere.
Colore: écru.
Il colore écru è una tonalità molto popolare, sempre di moda. Grazie alla sua tonalità neutra, può essere abbinato facilmente a una vasta gamma di colori, dai toni pastello a quelli più vivaci. Il termine “écru” deriva dal francese e significa “grezzo” o “non sbiancato”, indicando un colore che ricorda il lino o il cotone non trattati. Questa tonalità naturale e versatile è molto apprezzata per la sua eleganza sobria e la capacità di evocare una sensazione di raffinatezza e semplicità.
Perfetto per ricreare immediatamente nei tuoi progetti l’atmosfera estiva e il fascino della vita in barca.