La mitica Mod Podge della Plaid, un prodotto versatile e amatissimo dagli hobbisti, al tempo stesso colla, vernice e impermeabilizzante.
Semplice da usare e utilissima per cartonaggio, card making, scrapbooking, découpage, collage, realizzazione di particolari di miniature, creazione di bigiotteria, lavori in paste modellabili, decalcomanie.
Può essere utilizzata sia come semplice colla per attaccare o irrobustire carta, cartoncino e svariati altri materiali, sia come una vernice protettiva e impermealizzante.
È abbinabile con il Fimo o il Premo sia come vernice che da mischiare con inchiostri, glitter o colori acrilici per ottenere panne, glasse, succhi e sughi. Indicata anche senza colori per effetti particolari, per esempio per riprodurre il bianco d’uovo nelle miniature.
È possibile stenderla sia a pennello che con una spugna.
Essendo a base d’acqua è facile da rimuovere in caso di errori o sbavature, prima che asciughi, con acqua e sapone ed inoltre è atossica, adatta anche ai più piccoli.
Venduta da quasi 60 anni, la Mod Podge ha migliorato e differenziato nel tempo le sue formulazioni. La confezione in vendita è da 236 ml di Mod Podge a finitura trasoarente satinata (satin).
Prodotto di qualità, made in Usa.